
This tournament can only be played using the game.tv app. Download the game.tv app to register.

Sorry, you missed it! Registrations are closed for this tournament.
Details
Benvenuto al torneo Fortnite ospitato da federico. Questo è un torneo 1v1 Blitz. Organizzare con amici 1v1 tempo fino al 16 giugno limite persone 2 Altro 1v1 premium con fan pass Fan pass giornaliero 200 soldi di game. tv Abbonamento settimane 1000 soldi di game.tv Abbonamento mese 2000 Più informazioni scrivete in chat ad esempio Admin quanto costa il fan pass giornaliero?
Rules
- 1. Si prega di essere rispettosi verso l'host e gli altri partecipanti. Se viene segnalato un comportamento dannoso, verrai rimosso dal torneo.
- 2. Si prega di essere puntuali per la registrazione, il check-in e per il torneo effettivo. Voi sarete sarete squalificati in caso di mancata presentazione.
- 3. Tu e tutti i vostri compagni di squadra dovete essere registrati per qualificarvi per l'evento.
- 4. Puoi giocare in questo torneo solo se i tuoi nomi registrati e in-game corrispondono, altrimenti verrai squalificato.
- 5.non colpire il giocatore con il fucile prima che iniziasse il fait
How to Join
-
Game.tv app Steps
-
Download the game.tv app from App store or Play store
-
Login in App with mobile number & entering the OTP
-
Click on tournament to view its details then click register & follow the onscreen instructions
-
You’ve successfully registered for your tournament
-
Prize
Primi in classifica